FABIANA MASULLO

Attrice e Teatroterapista con esperienza ventennale, consegue il titolo dal 2000, con specifica formazione sulle strategie comunicative per interventi in contesti difficili e ad alto rischi di devianza.

Svolge da sempre la professione di teatroterapista quale principale attività lavorativa, sia con bambini ma anche con adulti in contesti difficili, come ad esempio nel carcere di Secondigliano.

E’ particolarmente attiva all’interno delle scuole del territorio svolgendo laboratori con gruppi di bambini, considerata la sua bravura ad approcciare i più piccoli e coinvolgerli nell’attività teatrale con impegno, attenzione e leggerezza allo stesso tempo.

Mediante il “Teatro dentro tutti®” realizza spettacoli di rara bellezza con scenografie e materiali semplici, per i suoi piccoli partecipanti, i quali vivranno il teatro come gioco e con grande coinvolgimento emotivo affinché beneficino della magia del teatro come terapia o anche come semplice esperienza positiva.

Vanta un invidiabile esperienza sul campo che spesso la vedono coinvolta in contesti delicati e ad alto rischio, che riesce a gestire con grande impegno e rara professionalità, lasciando la sua impronta come germe positivo e possibilità di sviluppo mediante l’azione scenica teatrale e al lavoro di gruppo.

Contatti

Teatro della'Anima Condotto da Dario Aquilina. Teatroterapia da oltre 30 anni.

Not readable? Change text. captcha txt